Venerdì Dicembre 15 2017

Condizioni di Vendita

Condizioni generali di vendita

La vendita è regolata dalle presenti Condizioni Generali, che devono considerarsi parte integrante e sostanziale del contratto di vendita. Pertanto, prima dellinvio dellordine si invita il Cliente a leggere attentamente le condizioni di vendita e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile, compresa linformativa sulla privacy.

Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.

Linvio dellordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.

 

Conclusione del contratto

Lordine inviato dal Cliente attraverso la rete Internet deve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per lidentificazione del Cliente e dei prodotti ordinati nonché lindicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità. Logen sas invierà al Cliente, tramite posta elettronica, una conferma di ricevuta dordine, contenente un rimando alle condizioni di vendita e spedizioni applicabili. È possibile annullare un ordine entro 1 (una) ora dallavvenuta accettazione dello stesso comunicandone richiesta tramite e-mail allindirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , segnalando i vostri dati e lordine di riferimento.

 

Caratteristiche e disponibilità dei prodotti

La ditta Logen sas potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. Fatto salvo quanto di seguito pattuito (Diritto di recesso) linvio dellordine da parte del Cliente vale come accettazione anche di uneventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nellambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi. Logen sas si impegna peraltro, a norma di legge, ad informare tempestivamente il Cliente delleventuale indisponibilità del prodotto ordinato. In questultima ipotesi, il Cliente sarà tenuto a pagare il prezzo corrispondente alla sola quantità di prodotto effettivamente consegnata. Eventuali somme pagate in eccesso saranno rimborsate entro 20 giorni dallinvio della merce.

Obblighi del Cliente (Acquirente)

È fatto assoluto divieto al Cliente di inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare liter per lesecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni.

Il Cliente manleva la società venditrice da ogni responsabilità derivante dallemissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone esso stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Al fine di consentire lemissione della fattura fiscale, che sarà inserita allinterno della confezione consegnata, il Cliente deve indicare i corretti dati anagrafici, lindirizzo e i dati fiscali (P.iva e Cod. fiscale). 

Controversie e legge applicabile

Le controversie civili inerenti lapplicazione, lesecuzione e linterpretazione del contratto di vendita a distanza sono sottoposte alla giurisdizione italiana e sarà competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano. I contratti stipulati a distanza con Logen sas sono regolati dalla legge italiana e, per quanto, non espressamente previsto, valgono le norme di legge in materia.

Fonti normative:

D.Lgs n. 70 del 09-04 2003
D.Lgs n.193 del 30-06-2003
D.Lgs n. 206 del 06-09-2005 

 Lista Nozze

Le presenti Condizioni generali di vendita hanno valore anche per lacquisto di prodotti e servizi abbinati al servizio Lista Nozze online effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite la sezione Lista Nozze del sito web www.degustibusweb.it.

Tali acquisti sono riservati ai possessori delle credenziali di accesso (Nome Utente e Password) da inserire nel campo Login riservato per laccesso alla Lista Nozze.

Una volta effettuato laccesso nelle pagine riservate alla Lista Nozze verranno rispettate le norme in materia di acquisto (vedi le condizioni generali di vendita) per mezzo di rete telematica e protezione dei dati personali.

I prodotti della Lista Nozze acquistati dagli "Invitati" verranno consegnati, esclusivamente nel territorio italiano, gratuitamente presso lindirizzo di spedizione indicato dai "Futuri Sposi" al momento della registrazione al sito www.degustibusweb.it, a partire da una settimana dalla data di chiusura della Lista Nozze online. Attenzione: in caso di variazione dellindirizzo di spedizione, bisogna darne immediata comunicazione al punto vendita De Gustibus& via e-mail al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Condizioni di vendita a partire dal 20-11-2010

Iscriviti alla Newsletter





Il carrello è vuoto.

Cerca per marchio



 
Tutti i contenuti multimediali (es: fotografie) presenti su questo sito sono proprietà della Logen sas. La copia, l’uso non autorizzato e/o l’immagazzinamento di tutto o di una parte di questo sito web o di informazioni in esso contenute, o la riproduzione, o l’incorporamento di una parte del sito in qualsiasi altra opera o pubblicazione elettronica o su carta o di qualsiasi forma, sono espressamente proibiti.

Copyright © 2015 De Gustibus Web P. I. 01562540706. Tutti i diritti riservati.